Acido Ialuronico Pontoglio

Acido Ialuronico Pontoglio | Esperti nella medicina estetica del volto. Si eseguono trattamenti con Filler, Botox, Acido Ialuronico e il nuovo peeling chimico. Studi medici a Milano.

Acido Ialuronico, a cosa serve

Acido Ialuronico Pontoglio

Speciale Acido Ialuronico Viso Pontoglio

  • Acido Ialuronico mascella Pontoglio
  • Acido Ialuronico rughe Pontoglio
  • Acido Ialuronico borse occhi Pontoglio
  • Acido Ialuronico bocca Pontoglio
  • Acido Ialuronico contorno labbra Pontoglio
  • Acido Ialuronico collo Pontoglio
  • Acido Ialuronico facciale Pontoglio
  • Acido Ialuronico Viso fronte Pontoglio
  • Acido Ialuronico guance Pontoglio
  • Acido Ialuronico labbra Pontoglio
  • Acido Ialuronico mento Pontoglio
  • Acido Ialuronico naso Pontoglio
  • Acido Ialuronico occhiaie Pontoglio
  • Acido Ialuronico occhi Pontoglio
  • Acido Ialuronico sopracciglio Pontoglio
  • Acido Ialuronico viso Pontoglio
  • Acido Ialuronico zigomi Pontoglio
  • Acido Ialuronico zampe di gallina Pontoglio

Scrivici la tua richiesta.

  • Acido Ialuronico Corpo Pontoglio
  • Acido Ialuronico acido ialuronico Pontoglio
  • Acido Ialuronico botulino Pontoglio
  • Acido Ialuronico biorivitalizzanti Pontoglio
  • Acido Ialuronico Acido Ialuronico Pontoglio
  • Acido Ialuronico braccia Pontoglio
  • Acido Ialuronico glutei Pontoglio
  • Acido Ialuronico mani Pontoglio

Il Acido Ialuronico Pontoglio ha danni collaterali, ma quali sono?

Acido Ialuronico Corpo Pontoglio

  • Acido Ialuronico acido ialuronico Pontoglio
  • Acido Ialuronico Seno Pontoglio
  • Acido Ialuronico botulino Pontoglio
  • Acido Ialuronico biorivitalizzanti Pontoglio
  • Acido Ialuronico Acido Ialuronico Pontoglio
  • Acido Ialuronico braccia Pontoglio
  • Acido Ialuronico glutei Pontoglio
  • Acido Ialuronico mani Pontoglio

Acido Ialuronico Pontoglio

Un elemento molto usato nel settore estetico per i trattamenti tramite iniezioni è l’Acido Ialuronico Pontoglio che offre innumerevoli vantaggi e moltissimi impieghi.

Si tratta di un componente del corpo umano che si rigenera naturalmente ma, in alcuni casi, esso viene introdotto dall’esterno, proprio tramite le iniezioni, è viene poi assorbito dall’organismo. Nel dettaglio l’Acido Ialuronico Pontoglio è un elemento che riesce a conferire alla pelle delle proprietà rigeneranti, aumenta la sua elasticità, resistenza e mantiene la sua forma originale di pienezza delle cellule.

Molti gli studi sull’epidermide che ha evidenziato quali sono gli effetti di questa mancanza di Acido Ialuronico Pontoglio. Ogni volta che essa manca si ha un indebolimento della struttura delle cellule della pelle e quindi nascono gli inestetismi oltre alla formazione delle rughe.

L’avanzare del tempo porta la comparsa delle rughe proprio perché nell’organismo, che si sta indebolendo anche a causa di diversi livelli di ormoni, inizia a non produrre una buona quantità di Acido Ialuronico Pontoglio ed indebolisce la struttura dell’epidermide.

Ogni volta che si “rimpingua” la zona povera di questo elemento, vale a dire le parti che si sono indebolite, si ha immediatamente un aspetto giovane, le rughe spianate e gli inestetismi minimizzati. In sintesi cos’è l’Acido Ialuronico Pontoglio? In chimica è definito come un componente proteico senza elementi solforati.

La sua applicazione principale è nel settore estetico dove viene messo in commercio, dopo una lavorazione in laboratorio, per uso cosmetico.

Si trovano molte creme che sono a base ialuronica e contengono un valore normalizzante per un pH neutro in modo da facilitare il processo di assorbimento che aiuta la pelle.

L’impiego dell’Acido Ialuronico Pontoglio può essere soft oppure d’impatto dipende dal trattamento che si sta seguendo e da quali inestetismi si stanno curando.

Tutto per riuscire a trarre il massimo vantaggio con un unico elemento.

Acido Ialuronico Pontoglio le iniezioni

Tramite le iniezioni di Acido Ialuronico Pontoglio si ha un effetto immediato che si presenta dopo pochissime ore.

Usata nella chirurgia estetica ed anche per curare patologie e malattie della pelle, essa tende ad “stendere” le rughe e quindi anche a prevenire l’invecchiamento. Se iniettate direttamente nei pressi del viso che presentano maggiormente rughe, come ai lati della bocca oppure si lati degli occhi, si eliminano gli inestetismi quali le zampe di gallina e le rughe di espressione attorno alla bocca.

Inoltre, l’Acido Ialuronico Pontoglio viene usato anche per riempire le labbra e disegnarne le forme, non a caso è l’elemento principale per i filler labbra. Questo non toglie che si tratta di un elemento che deve essere trattato e lavorato solo da persone che siano specializzate nella chirurgia o che posseggano dei certificati per conoscere il loro impiego oltre le possibili causa e sintomi “post trattamento”.

Moltissimi centri estetici sono in grado di utilizzarla con il minimo danno per il paziente, ma ci sono anche estetisti privati che vantano di sapere esattamente come usarlo.

Purtroppo, proprio per questi impieghi non qualificati, si hanno avuto dei casi di rischio e danni collaterali di una certa importanza. Ogni volta che eseguiamo delle sedute di iniezione a base di Acido Ialuronico Pontoglio, in un trattamento definito e chiaro, si hanno degli effetti collaterali che se non curati possono dare danni permanenti dove occorre solo l’intervento di un chirurgo per correggere il problema.

Infatti, le iniezioni, lasciano comunque dei forellini, impercettibili allo sguardo, che si possono infettare e, tenendo conto che all’interno della pelle c’è l’Acido Ialuronico Pontoglio che sta eseguendo la sua reazione, si aumenta il rischio di infezioni anche gravi. I trattamenti devono essere eseguiti in ambienti sterilizzati e occorre preparare la pelle, pulendola affondo, a questa iniezione.

Inoltre, dopo la prima seduta, potrebbero comparire dei sintomi evidenti che spariscono entro un massimo di 12 ore.

Tra i fastidi che si notano si ha un forte prurito, gonfiore, lividi e dolore.

L’eliminazione di questi segni evidenti è temporanea, ma quando ci sono anche delle eventuali comparse di “materia” allora si deve correre immediatamente al pronto soccorro o nella clinica dove si è eseguita la seduta per capire cosa stia accadendo.

Una infezione verrà curata con dei farmaci e creme adeguate, non prendete assolutamente anti dolorifici perché contengono dei farmaci che rallentano la reazione dell’Acido Ialuronico Pontoglio. Oltre gli impieghi cosmetici ed estetici, l’Acido Ialuronico Pontoglio, viene impiegato anche per problemi di pelle o per la ricostruzione di determinate membrane.

In campo otologico, chirurgia mirata al timpano, con le applicazioni di questo acido si sono riformate e curate lesioni gravissime proprio perché è altamente rigenerativo. Tra gli altri impieghi di questo Acido Ialuronico Pontoglio esiste anche l’applicazione per aiutare le cellule dei follicoli piliferi per la ricrescita naturale del capello.

Molto richiesto dagli uomini, per avere una ricrescita del tutto naturale senza problemi o differenze nel cuoio capelluto, e anche dalle donne per avere una chioma folta ed eliminare il problema della forfora. Per i suoi molteplici impieghi, questo acido di produzione in laboratorio, viene richiesto in diversi settori e per diversi usi.

Acido Ialuronico Pontoglio, un aiuto per il viso

Il viso è un elemento molto delicato che è sottoposto a sbalzi climatici, alterazioni date dal Sole, da una eccessiva esposizione ai raggi UVA o UVB e anche perché è la parte del corpo più espressiva.

I sorrisi, le smorfie, i pianti e tutte le emozioni che proviamo eseguono una reazione di riflesso nella nostra espressione del viso. In base a questi elementi “deterioranti” si hanno molte più rughe che sul resto del corpo.

La pelle è maggiormente delicata quindi ha bisogno di una quantità di “alimenti nutritivi” che riescano a spianare ed eliminare questi inestetismi. Per venire incontro alle richieste dei clienti il settore estetico ha creato e impiegato nuovi elementi di laboratorio che sono del tutto naturali e vengono assorbiti dal corpo in un lasso di tempo.

Tra questi ritroviamo proprio l’Acido Ialuronico Pontoglio.

Comparso sul mercato da qualche anno si tratta di un elemento chimico che normalmente il nostro corpo produce, ma quando si va avanti con l’età esso diminuisce in modo sensibile.

La diminuzione porta ad un deterioramento maggiore della propria pelle. Per intervenire sul viso ci sono due metodi tramite delle creme con questa soluzione a base ialuronica che ha un assorbimento lento ma graduale ed aiuta notevolmente la pelle del viso oppure con le iniezioni.

Esse sono sicuramente un trattamento ad alto impatto, che spiana immediatamente le rughe, riempie le parti che sono svuotate, aumenta l’elasticità della pelle e la rigenera naturalmente. Ogni iniezione porta a riformare il tono del tessuto deteriorato e che non riesce a rigenerarsi da solo.

Purtroppo o per fortuna, che dir si voglia, il nostro organismo, ogni volta che riconosce un corpo estraneo, reagisce con dei sintomi evidenti.

Ciò non toglie che nei centri estetici esso venga usato quotidianamente su clienti che richiedono una pelle giovane e fresca. L’Acido Ialuronico Pontoglio viene impiegato in trattamenti quali i filler labbra, rinofiller e per eliminare le rughe a “zampa di gallina”, che si ritrova attorno agli occhi.

Acido Ialuronico Pontoglio, dove si trova naturalmente

Essendo un elemento che il nostro corpo crea lo possiamo ritrovare in determinati punti del nostro organismo, in modo da comprendere quanto sia utile e, allo stesso tempo, anche come sia possibile usarlo senza problemi post trattamento. L’Acido Ialuronico Pontoglio si trova in grandi quantità nell’umor vitreo degli occhi, infatti le ultime ricerche su questo elemento si stanno concentrando proprio sullo studio della vista e della ricostruzione di determinate parti dell’occhio.

Si tratta di studi di ricerca quindi ancora in fase di sperimentazione. Esso si colloca nella pelle, tendini, aorta e cartilagine.

Elementi strutturali del nostro scheletro che vengono alimentati dalla produzione di ormoni e di micro organismi che auto creiamo.

In sintesi è un elemento altamente puro di contenuti, dunque ci si chiede perché esso possa dare tanti problemi nel post trattamento con iniezioni. Il motivo è molto semplice, si tratta di un elemento esterno che viene sparato nel nostro corpo immediatamente.

In questo caso non ci sono tempi di preparazione dell’organismo che reagisce cercando una soluzione.

Inoltre, i trattamenti ialuronici, sono ad alta concentrazione quindi si ritrovano nel nostro corpo in dosi che vengono assorbite dopo molti mesi. Proprio per un effetto temporaneo viene preferito nei percorsi estetici che vanno a riempire zone vuote e a spianare le rughe e sono trattamenti da eseguire solo in centri specializzati.

I costi da affrontare per diversi prodotti e diversi impieghi

L’acquisto dell’Acido Ialuronico Pontoglio non viene permesso puro al cento per cento poiché si impiega per utilizzi di iniezioni che non si devono mai eseguire da soli.

Ci sono dei prodotti che contengono una certa quantità controllata che è possibile usare per diversi impieghi.

In generale essa viene contenuta in creme, fiale e compresse che si vendono direttamente al consumatore che lo richiede.

Le creme hanno costi che variano dai 20 ai 30 euro ed assicurano un ottimo assorbimento della pelle regalando, immediatamente, una nuova elasticità e lucentezza. Mentre per le fiale, che si suddividono in due assunzioni, vale a dire quella alimentare e quella a cosparsa si hanno diversi impieghi.

Per le fiale che si assumono oralmente esse intervengono per aiutare determinate patologie e rigenerare lo scheletro, in caso di fratture, ad esempio, aiutano la corretta rigenerazione delle lesioni.

Per “cosparsa” si intendono le fiale che vengono cosparse sul cuoio capelluto, ad esempio, per la rigenerazione dei capelli e quindi anche il loro nutrimento.

I prezzi variano dai 25 euro fino a 80 euro, dipende dal tipo di impiego. Infine, le compresse che aiutano sia la salute e stimolano la produzione dell’Acido Ialuronico Pontoglio interno si hanno costi dalle 20 ai 40 euro.

In base alla gradazione di quantità che si trova al loro interno. Naturalmente i prezzi possono anche variare per la grammatura che si trova nella confezione o nel barattolo.

Per un acquisto puro occorre che ci sia una ricetta medica che provi l’effettivo uso sotto controllo medico e quindi anche le eventuali iniezioni devono essere eseguite da personale altamente qualificato. Per i professionisti ed i centri estetici che ne fanno uso possono richiedere a dei fornitori, che avranno sicuramente dei prezzi inferiori, ma che devono essere in possesso di determinate documentazioni e attestati poiché gli eventuali controlli, da parte delle autorità competenti, devono essere sicuro che l’uso non avvenga in luoghi abusivi. Purtroppo molti estetisti e pseudo estetisti eseguono questi trattamenti ad iniezioni, con grandi quantità di Acido Ialuronico Pontoglio senza alcun permesso, licenza, laurea e in ambienti, quali casa o simili, che non sono sterilizzati.

Se vi ritrovate in queste situazioni ponete attenzione ai sintomi post operatori e, cosa che si consiglia, è quello di non affrontare il trattamento se non vi sentite a vostro agio o avete notato uno sporco eccessivo.

Acido Ialuronico Pontoglio chi lo può usare

Trattandosi di un elemento del tutto naturale, l’Acido Ialuronico Pontoglio, non ha effetti collaterali gravi e viene usato indistintamente in tutte le fasce di età.

Richiesto dai 20 anni in su esso si propone per diversi trattamenti. Nello specifico eseguiamo una lista di interventi che si possono eseguire in base alla propria fascia di età in modo che non diventi un’abitudine approfittare di questa sostanza. Per persone che hanno dai 20 ai 30 anni, esso viene impiegato per dei trattamenti che interessano solo la rinofiller oppure la filler labbra che mira a riempire determinate aree vuote di toni muscolari oppure a ridisegnare la linea della labbra o del naso.

Sono piccoli interventi che possono essere minimizzati.

In questa fascia di età la produzione autonoma di Acido Ialuronico Pontoglio è molto forte, quindi meglio non abusarne. Dall’età di 30 anni fino ai 40 anni, si hanno i primi segni di rughe che non sono profonde ma iniziano a divenire evidenti.

In questa fascia d’età si ha una diversa attività ormonale, questo porta ad avere la necessità di un aiutino per mantenere l’elasticità e giovinezza della pelle.

In questo periodo è possibile eseguire dei trattamenti con questo elemento. Dai 40 anni in su cambia letteralmente la produzione interna e quindi diventa maggiormente utile effettuare un percorso di iniezioni di Acido Ialuronico Pontoglio per eliminare le rughe e quindi avere un ottimo effetto lifting senza rischiari elementi deterioranti.

Come scegliere i prodotti filler

Prima di acquistare dei prodotti Filler, ti consigliamo di chiedere informazione ai nostri Medici Chirurgici che possono controllare la compatibilità del prodotto con la tua pelle, per evitare pericolosi e anestetici effetti collaterali. Possiamo testare e valutare tutti i prodotti sottoelencati.

  • allergan filler
  • allergan fillers
  • b selfie Acido Ialuronico labbra
  • eucerin filler
  • eucerin volume filler
  • filorga time filler
  • revitalift Acido Ialuronico ha
  • self beauty Acido Ialuronico
  • filorga time Acido Ialuronico eyes
  • iris Acido Ialuronico cream
  • juvederm filler
  • labo Acido Ialuronico make up
  • lip fillers
  • magic filler
  • radiesse filler
  • restylane filler
  • revitalift filler


Esperti nella medicina estetica del volto. Si eseguono trattamenti con Filler, Botox, Acido Ialuronico e il nuovo peeling chimico. Studi medici a Milano.