Acido Ialuronico Seno

Non si può negare che una delle parti più importanti del corpo di una donna sia il seno, al di là se parliamo di uno grande o di uno piccolo perché è molto legato alla sua femminilità. I motivi sono tanti per i quali si può fare queste affermazioni .

Ma in ogni caso è evidente che un seno poco sviluppato o che cadente può essere una fonte per una donna di bassa autostima di disagio, quindi è inutile inutile sotto questo punto di vista.

Ecco perché si potrebbe valutare tranquillamente l’acido ialuronico seno,considerando che va a lavorare sull’insoddisfazione di una donna per quanto riguarda il suo decolletè che riguarda tutte le età partendo dalle cinquantenni le quali, visto che il tempo passa, si rendono conto che stanno subendo un rilassamento cutaneo e cioè quel fisiologico processo naturale che non è assolutamente strano

Ma ci sono anche le donne più giovani che vedranno il loro seno svuotato e senza tono dopo che hanno allattato e hanno attraversato quindi la maternità.

 Quindi negli ultimi anni anche le donne più giovani decidono di intervenire con la chirurgia plastica che però può essere una scelta drastica che non tiene conto invece del fatto che ci possono essere delle soluzioni molto meno invasive.

 Questo vuol dire che  oggi oltre ad operare in una maniera tradizionale per correggere delle imperfezioni estetiche per rassodare il seno, si può intervenire senza utilizzare il bisturi.

 Per quanto riguarda il seno proprio si può puntare sull’acido ialuronico ad alta densità attraverso il filler che avrà il compito di ridare un aspetto naturale al seno di quella donna senza utilizzare protesi e di donare un aspetto migliore sia per quanto riguarda il fatto che la vista.

Infatti proprio grazie ai filler di acido ialuronico ad alta intensità si può rimodellare la forma del seno, ottenendo quello che si chiama in gergo il classico effetto riempitivo.

 Ci sono altri metodi per il seno delle donne non invasivi?

Ci siamo soffermati sull’acido ialuronico, ma c’è anche qualche altra alternativa che si può valutare come per esempio la biorivitalizzazione e cioè quel trattamento non invasivo e viene pensato per ridare al seno il tono che aveva prima, attraverso piccole iniezioni di sostanze che sono riassorbibili e biocompatibili.

 Esistono quindi molti trattamenti non invasivi che permettono di rassodare il seno senza chirurgia ma per esempio la radiofrequenza che assicura l’unicità al seno, mediante l’energia emessa nei tessuti cutanei con lo scopo di raggiungere la profondità di questi tessuti sotto forma di calore.

 Questo tipo di trattamento favorirà al contempo la rigenerazione delle fibre di collagene nonché la stimolazione dei fibroblasti consentendo così al contempo l’aumento della densità del derma.

 Diciamo quindi in definitiva che si può rassodare e aumentare il seno senza ricorrere alla protesi e cioè senza avere a che fare con tagli e bisturi attraverso anche per esempio la  Carbossiterapia, quel trattamento che impiegherà  l’ anidride carbonica e aggira efficacemente sul seno in una maniera non invasiva, migliorando l’aspetto soprattutto  di un seno sgonfiato.

Link Utili:

Leggi anche:Acido ialuronico labbraAcido ialuronico visoAcido ialuronicoBotoxFiller labbraTossina botulinicaPeeling chimicoPeelingRinofiller, , Contatti (Sito)

Etimologia della parola Filler (Wikipedia)