Filler labbra

Filler labbra sono delle iniezioni mininvasive a base di acido ialuronico e collagene utilizzate per correggere i difetti estetici delle labbra

Eliminare le rughe, restituire volume e turgore e ridisegnarne i contorni. tutto questo va eseguito con sapienza da un medico dopo una valutazione dei rapporti aurei delle forme e dei volumi del viso. i filler si usano per restituire giovinezza e armonia adun volto senza snaturarne le caratteristiche o, peggio, rischiare di scadere nella volgarità. per saperne di più puoi leggere filler acido ialuronico. durata del filler labbra  il filler labbra ha una durata media variabile da un minimo di 4 mesi ad un massimo di 12. la sua durata dipende dalle caratteristiche del prodotto iniettato, dall’esperienza di chi esegue le punturine e dallo stile di vita adottato.

Comportamenti che riducono la durata del filler: abuso di alcool, fumo, disordini alimentari, scarsa cura della pelle e dell’idratazione. comportamenti che aumentano la durata del filler: idratazione, uso di creme specifiche a base di acido ialuronico, protezione dai raggi uv, stili di vita e alimentari sani ed equilibrati.

Nei primi giorni successivi all’iniezione del filler le labbra si presentano abbastanza gonfie, un gonfiore che tende a riassorbirsi e ad assestarsi in maniera ottimale nei 7-10 giorni successivi all’intervento. dopodiché l’acido ialuronico iniettato inizia ad essere metabolizzato lentamente dai tessuti, con il risultato di riassorbirsi con il passare del tempo. in genere già dopo 6-8 mesi si nota una perdita di volume che, anche se non riporta le labbra alla situazione di partenza, può generare la necessità di effettuare un ritocchino.

Trascorsi 12 mesi invece si può dire che l’effetto implementativo del filler si perde definitivamente e quindi risulta necessario ripetere l’intervento. avere labbra carnose avere labbra carnose è la moda più attuale e la richiesta più frequente. da medico mi sento di dire che non a tutte le donne si possono applicare gli stessi canoni di bellezza.

soprattutto l’eccesso che vediamo nelle star della tv, può risultare volgare e poco elegante nella vita quotidiana. per questo consiglio sempre il senso della misura teso a massimizzare la bellezza senza mai superare il limite dell’armonia del volto. un primo parametro da tenere in considerazione è l’età: su una giovane donna si possono effettuare filler per correggere un’asimmetria, disegnare i contorni, valorizzare il volume delle labbra; su una donna matura o già molto avanti con gli anni, l’ideale è correggere le rughe, restituire il volume perso e il turgore. è fondamentale lo studio dei lineamenti che caratterizzano e definiscono un volto: un naso importante, dei lineamenti già sensuali o estremamente marcati (come i lineamenti asiatici) impongono di stare attenti a non esagerare con il volume delle labbra

E sensualità anche senza avere labbra troppo carnose.  in questo caso è bene dosare il filler con lo scopo di ringiovanire i tessuti, distendere le rughe e tonificare le labbra, senza doverne alterare la fisionomia. soluzione permanente quindi il filler labbra permanente non esiste, esiste però un metodo per implementare il volume delle labbra in maniera definitiva e stabile senza ricorrere alla chirurgia plastica.

Grazie al simulatore del sorriso puoi avere un sorriso bellissimo e implementare in modo permanente il volume delle tue labbra. i denti sono infatti la più importante forma di sostegno del labbro superiore, nella maggior parte dei casi quello che risulta più sottile e che per primo evidenzia la perdita di volume e turgore con l’età.

Link Utili:

Leggi anche:Acido ialuronico labbraAcido ialuronico visoAcido ialuronicoBotoxFiller labbraTossina botulinicaPeeling chimicoPeelingRinofiller, , Contatti (Sito)

Etimologia della parola Filler (Wikipedia)